RGO - OFFICIAL FORUM
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ITALIANO - F1 2010

+9
TheDuke695
paolino28
gianfry-79
ferros10
xillino
neo735
SuperChry
superflash27
cilia46
13 posters

Page 3 of 8 Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next

Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 12:04 pm

Oggi posso fare un filmato di gt. Prima il giro con la visuale camera car e poi con la soggettiva . Poi vedete che non c'e differenza.
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty VIUSALE DA USARE

Post  ferros10 Tue Sep 21, 2010 12:06 pm

ciao ragazzi visto che siamo in tema di visuali, io ai giochi di macchine o sempre giocato con la visuale da dentro l abitacolo come a V8 a differenza dei gioki di moto, ai F1 pure gioko con quella viusale che inquadra il casco del pilota da sopra e si vede il muso della vettura diciamo come la maggior parte dei video che ci sn in giro, e un inquadratura molto reale la migliore secondo me, poi la fanno spesso anche nella realta nelle gare di F1.. voi quale preferitee? e visto che si dovra fare qsto torneo se ci saranno i filtri per le visuali obbligatorie quali si adotteranno se propio nn se ne puo fare a meno??? ciaoo
ferros10
ferros10

Posts / Messaggi : 18
Join date : 2010-09-17
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : ferros10

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 12:10 pm

ferros10 wrote:ciao ragazzi visto che siamo in tema di visuali, io ai giochi di macchine o sempre giocato con la visuale da dentro l abitacolo come a V8 a differenza dei gioki di moto, ai F1 pure gioko con quella viusale che inquadra il casco del pilota da sopra e si vede il muso della vettura diciamo come la maggior parte dei video che ci sn in giro, e un inquadratura molto reale la migliore secondo me, poi la fanno spesso anche nella realta nelle gare di F1.. voi quale preferitee? e visto che si dovra fare qsto torneo se ci saranno i filtri per le visuali obbligatorie quali si adotteranno se propio nn se ne puo fare a meno??? ciaoo

NON ci saranno i filtri in questo gioco - CONFERMATO TANTO TEMPO FA. LA scelta della visuale sara libera per tutti . Non c'e il bisogno di discutere .

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 12:11 pm

Un altro video con la ferrari soggettiva a monaco , poi con visuale camera car a istanbul e silverstone

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 12:17 pm

Questo e' un giro a singapore di uno che gioca con il pad.

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  TheDuke695 Tue Sep 21, 2010 2:39 pm

cilia46 wrote:
ferros10 wrote:ciao ragazzi visto che siamo in tema di visuali, io ai giochi di macchine o sempre giocato con la visuale da dentro l abitacolo come a V8 a differenza dei gioki di moto, ai F1 pure gioko con quella viusale che inquadra il casco del pilota da sopra e si vede il muso della vettura diciamo come la maggior parte dei video che ci sn in giro, e un inquadratura molto reale la migliore secondo me, poi la fanno spesso anche nella realta nelle gare di F1.. voi quale preferitee? e visto che si dovra fare qsto torneo se ci saranno i filtri per le visuali obbligatorie quali si adotteranno se propio nn se ne puo fare a meno??? ciaoo

NON ci saranno i filtri in questo gioco - CONFERMATO TANTO TEMPO FA. LA scelta della visuale sara libera per tutti . Non c'e il bisogno di discutere .


a duke piace questa cosa Twisted Evil
TheDuke695
TheDuke695

Posts / Messaggi : 16
Join date : 2010-09-17
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : TheDuke695

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty visuali

Post  superflash27 Tue Sep 21, 2010 2:53 pm

Ovviamente la scelta sarà libera fra le due visuali fatto salvo la prova col gioco.
Ma dico io, come si fa a non usare quella soggettiva e provare quello che vede un vero pilota per posizionarsi in piedi sull'abitacolo "a mo de biga romana"...ridicolo!!! Per non parlare delle altre.

Ah...bellissima Silvestrone, meno male che con Shift l'ho imparata a memoria pirat .
superflash27
superflash27

Posts / Messaggi : 47
Join date : 2010-09-16
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : superflash27

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  paolino28 Tue Sep 21, 2010 3:20 pm

ma vedo pochi testacoda in accelerazione nn dovrebbe essere cosi facile uscire di curva e aprire a manetta, speriamo bene l'idea di dover uscire di curva stando attenti a quanto si apre il gas è la cosa che forse mi piace maggiormente. Anche in frenata non si vedono troppi bloccaggi ma!!!!
paolino28
paolino28

Posts / Messaggi : 17
Join date : 2010-09-18
Age / Età : 51
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : paolino28

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 5:27 pm

superflash27 wrote:Ovviamente la scelta sarà libera fra le due visuali fatto salvo la prova col gioco.
Ma dico io, come si fa a non usare quella soggettiva e provare quello che vede un vero pilota per posizionarsi in piedi sull'abitacolo "a mo de biga romana"...ridicolo!!! Per non parlare delle altre.

Ah...bellissima Silvestrone, meno male che con Shift l'ho imparata a memoria pirat .

Si con la soggettiva e' piu bello ma in alcune volte uno con la soggetiva non e' veloce come con la camera car. Faccio gli stessi tempi con entrambi le visuale pero adesso devo vedere il gioco ,probabilmente alla fine uso quello sopra il casco perche con quella per me c'e piu divertimento (perche sbaglio meno)
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 5:39 pm

superflash27 wrote:Ah...bellissima Silvestrone, meno male che con Shift l'ho imparata a memoria pirat .

Beh ma ricordati che quella di shift e' quella vecchia. Adesso c'e la parte in mezzo totalmente cambiata
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty L'ultimo trailer del gioco

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 5:57 pm

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  TheDuke695 Tue Sep 21, 2010 7:17 pm

cilia46 wrote:
superflash27 wrote:Ovviamente la scelta sarà libera fra le due visuali fatto salvo la prova col gioco.
Ma dico io, come si fa a non usare quella soggettiva e provare quello che vede un vero pilota per posizionarsi in piedi sull'abitacolo "a mo de biga romana"...ridicolo!!! Per non parlare delle altre.

Ah...bellissima Silvestrone, meno male che con Shift l'ho imparata a memoria pirat .

Si con la soggettiva e' piu bello ma in alcune volte uno con la soggetiva non e' veloce come con la camera car. Faccio gli stessi tempi con entrambi le visuale pero adesso devo vedere il gioco ,probabilmente alla fine uso quello sopra il casco perche con quella per me c'e piu divertimento (perche sbaglio meno)

ecco un buon motivo Very Happy
la penso esattamente come te Twisted Evil
TheDuke695
TheDuke695

Posts / Messaggi : 16
Join date : 2010-09-17
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : TheDuke695

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 7:21 pm

TheDuke695 wrote:
cilia46 wrote:
superflash27 wrote:Ovviamente la scelta sarà libera fra le due visuali fatto salvo la prova col gioco.
Ma dico io, come si fa a non usare quella soggettiva e provare quello che vede un vero pilota per posizionarsi in piedi sull'abitacolo "a mo de biga romana"...ridicolo!!! Per non parlare delle altre.

Ah...bellissima Silvestrone, meno male che con Shift l'ho imparata a memoria pirat .

Si con la soggettiva e' piu bello ma in alcune volte uno con la soggetiva non e' veloce come con la camera car. Faccio gli stessi tempi con entrambi le visuale pero adesso devo vedere il gioco ,probabilmente alla fine uso quello sopra il casco perche con quella per me c'e piu divertimento (perche sbaglio meno)

ecco un buon motivo Very Happy
la penso esattamente come te Twisted Evil

E poi non da colpa a super neanche . Perche la mettiamo cosi dai - Spendere 600+euro per playseat e volante e poi gioci con la visuale sopra il casco non e' cosi divertente ma se i tempi sono gli stessi .. se i tempi non sono uguali e non c'e il filtro ... mi spiace ma bisogna usare la visuale sopra il casco.
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  xillino Tue Sep 21, 2010 8:10 pm

Sono convinto che ognuno deve utilizzare la visuale che più gli aggrada, ad esempio in superbike io fin dai primi giri ho utilizzato la visuale dal cupolino e dopo parecchie cadute ho iniziato a prendere le misure e a divertirmi. Purtroppo tale visuale non ti permetteva poi di essere competitivo con gli altri piloti, ma nonostante questo io ho continuato ad utilizzarla perchè è quella che mi permette di essere più vicino alla guida di una moto vera.
Nessuno però può negare che fare un giro al limite a Spa oppure a Monaco con la visuale reale ti restituisce sensazioni che altre viste non possono darti.

Io utilizzerò sempre quella fin dall'inizio perchè il bello del gioco deve essere proprio quello di provare le stesse sensazioni e le stesse difficoltà di un pilota vero.

A presto

P.S. avete notizie sul D1 ??
rimane ancora il dubbio sull'effettivo giorno di lancio in italia.

xillino
xillino

Posts / Messaggi : 30
Join date : 2010-09-17
Age / Età : 50
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : Xillino

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 8:43 pm

xillino wrote: Nessuno però può negare che fare un giro al limite a Spa oppure a Monaco con la visuale reale ti restituisce sensazioni che altre viste non possono darti.


Esatto quella e' la sensazione della visuale soggettiva . A sbk mi sono divertito un sacco con la soggettiva ma perche sapevo che quelli con me usano anche quella. Adesso con f1 spero che non c'e differenza fra i due visuali , cosi ogni giocatore puo scegliere quello che vuole. Puo capitare che in alcune piste mi trovo meglio con la soggettiva e in alcune piste con l'altra. Esempio adesso quando con gt mi trovo meglio con la soggettiva al tornante di suzuka.

PERO SICURAMENTE con la prattica puoi fare gli stessi tempi.
Sono sicuro che se a sbk ho fatto 6 ore al giorno di prattica (come facevo a grid) potevo fare lo stesso tempo della visuale esterna.

Alla fine e' una questione di prattica ... sicuramente con la visuale sopra il casco puoi essere veloce dopo 5 gare (x esempio) , con la soggettiva bisogna fare 8 o 9 .
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 9:28 pm

Time trial a monaco , soggettiva , volante - MERCEDES

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Tue Sep 21, 2010 9:41 pm

f1 2010 danni

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  superflash27 Tue Sep 21, 2010 10:22 pm

xillino wrote:Sono convinto che ognuno deve utilizzare la visuale che più gli aggrada, ad esempio in superbike io fin dai primi giri ho utilizzato la visuale dal cupolino e dopo parecchie cadute ho iniziato a prendere le misure e a divertirmi. Purtroppo tale visuale non ti permetteva poi di essere competitivo con gli altri piloti, ma nonostante questo io ho continuato ad utilizzarla perchè è quella che mi permette di essere più vicino alla guida di una moto vera.
Nessuno però può negare che fare un giro al limite a Spa oppure a Monaco con la visuale reale ti restituisce sensazioni che altre viste non possono darti.

Io utilizzerò sempre quella fin dall'inizio perchè il bello del gioco deve essere proprio quello di provare le stesse sensazioni e le stesse difficoltà di un pilota vero.

Concordo, ma la competizione con altri che non sono sullo stesso piano perchè agevolati va a farsi benedire. Quindi o l'una vale l'altra o purtroppo bisognerà adattarsi a giocare "semiarcade".
Io sono del parere che a questo gioco usare il pad o visuali che non siano la soggettiva è come sfregiare la gioconda.


questo penso si l'ultimo:
superflash27
superflash27

Posts / Messaggi : 47
Join date : 2010-09-16
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : superflash27

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  SuperChry Wed Sep 22, 2010 12:05 am

ma quanto è reale sto gioco?!
ma senti sto tipo su che postazione è messo?!
SuperChry
SuperChry

Posts / Messaggi : 23
Join date : 2010-09-17
Age / Età : 36
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : X-super_chry-X

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  superflash27 Wed Sep 22, 2010 8:43 am

SuperChry wrote:ma quanto è reale sto gioco?!
ma senti sto tipo su che postazione è messo?!

Fanatec, molto buona. Costa abbastanza ma è ben curata, il volante però è solo Porsche. Questo è il link:

http://www.fanatec.de/

e questo è in azione con la postazione dedicata:



Raga...forse se la dea bendata mi aiuta sta sera ho il gioco.
superflash27
superflash27

Posts / Messaggi : 47
Join date : 2010-09-16
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : superflash27

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Wed Sep 22, 2010 9:54 am

superflash27 wrote:

Raga...forse se la dea bendata mi aiuta sta sera ho il gioco.

Bene bene super . Non so nemmeno se c'e lo il sabato. Perche per i Negozi Malta non esiste la data d'uscita per loro. Ho inviato un e-mail a un negozio e la risposta e' "Venerdi o Lunedi" . Ho scritto un e-mail ad un altro negozio , e questo non ha anche risposto. Evil or Very Mad

MALTA = PREZZO ALTO- SERVIZIO ZERO ! Twisted Evil Evil or Very Mad No affraid
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  TheDuke695 Wed Sep 22, 2010 11:02 am

superflash27 wrote:
xillino wrote:Sono convinto che ognuno deve utilizzare la visuale che più gli aggrada, ad esempio in superbike io fin dai primi giri ho utilizzato la visuale dal cupolino e dopo parecchie cadute ho iniziato a prendere le misure e a divertirmi. Purtroppo tale visuale non ti permetteva poi di essere competitivo con gli altri piloti, ma nonostante questo io ho continuato ad utilizzarla perchè è quella che mi permette di essere più vicino alla guida di una moto vera.
Nessuno però può negare che fare un giro al limite a Spa oppure a Monaco con la visuale reale ti restituisce sensazioni che altre viste non possono darti.

Io utilizzerò sempre quella fin dall'inizio perchè il bello del gioco deve essere proprio quello di provare le stesse sensazioni e le stesse difficoltà di un pilota vero.

Concordo, ma la competizione con altri che non sono sullo stesso piano perchè agevolati va a farsi benedire. Quindi o l'una vale l'altra o purtroppo bisognerà adattarsi a giocare "semiarcade".
Io sono del parere che a questo gioco usare il pad o visuali che non siano la soggettiva è come sfregiare la gioconda
.


questo penso si l'ultimo:

su questo sono d'accordo ma purtroppo un volante momentaneamente non me lo posso ne permettere e ne far stare visto che la mia camera é piuttosto piccola.
col pc gioco sempre col volante ai giochi di guida, ma il mio vecchio thrustmaster ferrari 360 modena fa quello che può.
secondo me a differenza di sbkX, le differenze rispetto la visuale soggettiva a camera car saranno appianate.
venerdi avremo tutte le risposte alle nostre domande.
Cool
TheDuke695
TheDuke695

Posts / Messaggi : 16
Join date : 2010-09-17
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : TheDuke695

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Wed Sep 22, 2010 11:13 am

TheDuke695 wrote:
secondo me a differenza di sbkX, le differenze rispetto la visuale soggettiva a camera car saranno appianate.
venerdi avremo tutte le risposte alle nostre domande.
Cool

esatto almeno qua non e' dalla visuale sogettiva alla visuale esterna . Con f1 e' da soggetiva a una visuale un po piu alta.
cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  cilia46 Wed Sep 22, 2010 11:21 am

Prime fase iniziali del gioco

cilia46
cilia46
Admin

Posts / Messaggi : 104
Join date : 2010-09-15
Age / Età : 31
Country / Paese : Malta
Ps3 Username : cilia46

http://www.rgorganization.tk

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty f1

Post  gianfry-79 Wed Sep 22, 2010 11:49 am

ciao tanto ci saranno sempre problemi con la visuale percio 2 campionati chi usa quella col casco e quelli con v interna che la piu simulativa perche dai video che avete messo si vede molto la differenza non so voi cosa vedete voi per dire che saranno uguali Question
gianfry-79
gianfry-79

Posts / Messaggi : 9
Join date : 2010-09-18
Age / Età : 45
Country / Paese : Italia
Ps3 Username : gianfry-1979

Back to top Go down

ITALIANO - F1 2010  - Page 3 Empty Re: ITALIANO - F1 2010

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Page 3 of 8 Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum